lunedì 24 settembre 2018

Corrispondenze tra versioni VxRail e VMware Build Numbers

Mi trovo alle prese con l'aggiornamento di una infrastruttura VxRAIL, dove il vCenter Server e la PSC Server sono esterni all'infrastruttura Dell EMC e quindi con la necessità di avere in fase di upgrade tutte le varie componenti come VxRAIL Manager, vCenter server/vSAN, nodi ESXi (build numbers), ESRS, Log Insight, ecc. in matrice.

Tutti gli aggiornamenti relativi all'infrastruttura VxRail vengono effettuati dal VxRail Manager e non direttamente dal VC o sui nodi ESXi.

Ho quindi la necessità di avere una tabella comparativa che mi permetta di correlare le versioni di VMware con quanto presente all'interno dei "composite package" rilasciati da Dell EMC.

Ecco trovata una KB52075 ufficiale di VMware con una tabella delle versioni corrispondenti di VxRail e VMware. Tuttavia la KB trovata sembra non essere stata aggiornata di recente. Le informazioni che sto ricercando non sono presenti.

Cercando le stesse informazioni all'interno del sito di supporto Dell EMC, trovo quanto mi serve nel documento "VxRail support Matrix".

Nessun commento:

Posta un commento